FB icoNome di battesimo: Matteo Bonizzi

Nome reale: Matteo

Ruolo: Co-Titolare

Classe 1979, laureato in Scienze Politiche nel 2004, lavora in Banca Centropadana dal 2009.

Proprio negli anni dell’Università conosce il mondo Latinoamericano; era il 2003/2004 quando, in una delle vacanze studio nella sua amata terra Andalusa impara “per ridere” la bachata sulle note di “OBSESION” degli AVENTURA.

E’ cosi che dopo qualche tentennamento, decide di iscriversi nel settembre 2005 in una scuola di ballo. Nell’estate 2006 alle Spadazze conosce diversi gruppi di Ragazzi e Ragazze (tra cui Sabrina, che sta per fare la sua comparsa in questa storia..) ai quali chiede: <che scuola siete..> risposta unanime <EL PITO>

Matteo Bonizzi.. Matteo non ci pensa un attimo e a settembre 2006 si iscrive al PITO a Sant’Angelo. Cresce grazie ad insegnanti come Dario Ferrari, Gianni Cugge, Leonardo Martinez Moya, Enzo Conte, Graciela Chao Carbonero fino a diventare parte dello staff e, dal 2013, socio fondatore della SSD EL PITO ARL.

Nonostante questa nuova ed innata passione, Matteo non dimentica e segue gli amori di una vita: Il calcio (tifoso interista), il Basket e i viaggi.

E Sabrina?? Già, Sabrina.. l’avevamo lasciata all’estate 2006.. Bene, i 2 si conoscono, si fidanzano nel 2010 e si sposano nel 2013 con una grandissima festa alle Spadazze attorniati da oltre 300 amici ed allievi.

Oggi Matteo insegna affiancando spesso la moglie Sabry durante i corsi ed è il punto di riferimento della scuola per la parte organizzativa.

El Pito dance